martedì 28 marzo 2017

NAGEZURI POWDER polvere antiscivolamento ed aromatizzante per esche di mare

 NAGEZURI POWDER è la risposta che la casa Nipponica ha dato al problema di innesco di vermi viscidi e scivolosi  su ami di taglia relativamente piccola, dove la precisione dell’innesco e la velocità di azione diventano fattore fondamentale. ( arenicola, koreani, saltarelli, muriddu etc etc etc )

Descrizione prodotto

il NAGEZURI POWDER è di fatto una polvere Anti-slippery (lettaralmente anti scivolamento) che, distribuita sull’esca viva, agevolerà ogni tipo di innesco e ne aumenterà il potere attirante 
NOTA : basta distribuire dentro una box porta esche o, una scatolina, una dose di NAGEZURI POWDER e depositarvi le esche da innesscare (Muriddu, Tremolina, Arenicola ecc.. ) che  ne risulteranno  in poco tempo ricoperte.
Oltre che nella precisione d’innesco, questa polvere Grippante ne aumenterà anche la velocità di esecuzione, cosa molto utile soprattutto durante le competizioni agonistiche.
La MARUKYU NAGEZURI POWDER è un composto naturale, addizionato di Attrattori e aminoacidi, che aumenteranno il potere attrattivo del vostro innesco
distribuito in una confezione contenente 6 Dosi da 15gr ciascuna
dimostrazione del prodotto

Nessun commento:

Posta un commento