martedì 28 marzo 2017

Disidratatori per esche di mare SHIO IKAGORO by MARUKYU





Nasce in casa MARUKYU con DISTRIBUTORE PER L'ITALIA COGITECH srl un prodotto studiato per pescatori di mare esigenti , si chiama:  SHIO IKAGORO, disponibile (per ora in Italia)  in 3 tipologie, indicato per pescatori di surf casting e da natanti (in barca)
le sue potenziali sono nel far mantenere l'esca e renderla idonea sull'amo.



CONSIGLI per l'uso: ...all’interno di una busta di plastica inserite 2/3 fogli di giornale o carta assorbente, cospargerli di uno strato di farina SHIO IKAGORO e poi adagiarvi sopra le esche naturali  (COZZE FRESCHE SGUSCIATE, FILETTI DI SARDA O DI ALTRO PESCE, CANNOLICCHI, VERMI), cospargetegli sopra l'ingrediente SHIO IKAGORO. Chiudere i fogli di giornale su se stessi (come confezionando un pacchetto), sigillare la busta di plastica e metterla in frigo per 24 ore.


Durante le 24h il composto agirà estraendo i liquidi dall’esca trattata aromatizzandola con gli estratti del gusto desiderato aumentando così l’ appetibilità e la renderà quasi gommosa e facilitando  l'innesco, rendendo le esche  più resistenti al lancio.
IMPORTANTE:  l’esca una volta uscita dal frigo dovrà essere utilizzata o messa in congelatore.

NOTA:le esche dopo le 24 ore saranno già pronte per la pesca e non ghiacciate,  dato che i liquidi naturali dell’esca sono stati precedentemente estratti tramite il prodotto SHIO IKAGORO e assorbiti dal giornale.

Descrizione: confezione da  da gr. 750
Gusti disponibili: INTERIORA DI CALAMAROGAMBEROAGLIO
interiora di calamaro

AGLIO


GAMBERO


RIVENDIOTORE AUTORIZZATO FISHING MANIA di MISANO ADRIATICO

Nessun commento:

Posta un commento